Esce una nuova edizione di 'Quando la nube si alzava'

03/02/2022

"Sono un prete cattolico, sono ebreo. Cittadino israeliano, sono nato in Egitto, dove ho vissuto 18 anni. Porto quindi in me quattro identità: sono veramente cristiano e prete, veramente ebreo, veramente israeliano, e mi sento pure, se non proprio egiziano, almeno assai vicino agli arabi, che conosco e che amo.” (Bruno Hussar)

 

Annunciamo con molta gioia l'uscita di un nuovo libro!

Dal 28 febbraio sarà in libreria la nuova edizione di 'Quando la nube si alzava', l'autobiografia di Bruno Hussar, fondatore del Villaggio. Il volume è corredato da una Presentazione del nostro Presidente Brunetto Salvarani e da una Nota conclusiva a cura di Bruno SegreE' un libro cui siamo molto legati, per tanti motivi. Un racconto che scalda il cuore, facendoci seguire tutto il percorso di una figura straordinaria, un uomo che si definiva "dalle quattro identità": ebrea, cattolica, israeliana, araba. Siamo molto felici che Edizioni Dehoniane abbia accolto l'idea di questa nuova edizione, rendendo così ancora disponibile a tutti questo testo.

Come Associazione, abbiamo acquistato copie del volume, che sono a disposizione. Per informazioni: it@nswas.info

https://www.dehoniane.it/9788810559987-quando-la-nube-si-alzava?fbclid=IwAR35QB2z3x65bfv7j2BQhZVzIvEiTq-DaLAsTnz5webggWmNrpkQn9-nhBQ

 

 

< Torna all'elenco news